Calciomercato Manchester United, due i nomi per il dopo Mourinho

Calciomercato Manchester United, due i nomi per il dopo Mourinho

Zidane Manchester United
Zidane (Getty Images)

Dopo l’addio di Mourinho, il Manchester United è alla ricerca di un nuovo allenatore. Sono due i nomi più papabili per il club inglese

L’esonero di Mourinho dallo United avrà sicuramente grandi ripercussioni per quanto riguarda il mercato degli allenatori attualmente senza squadra. Nelle prossime ore infatti, i Red Devils annunceranno il nuovo tecnico, che avrà l’importante compito di portare la squadra al piazzamento in Champions League. Sono molti i nomi illustri che potrebbero ereditare la panchina dello Special One e tra questi ci sono Zinedine Zidane e Antonio Conte.

Per tutte le notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Calciomercato Manchester United, Zidane e Conte per il post Mourinho

Zinedine Zidane potrebbe essere il prossimo allenatore a guidare il Manchester United, rimasto senza guida dopo l’esonero di Mourinho. Il tecnico francese è attualmente svincolato, dopo la gloriosa esperienza sulla panchina del Real Madrid. Con i blancos infatti ha vinto un campionato, una Supercoppa spagnola, due supercoppe UEFA e ben tre Champions League.

Anche Antonio Conte potrebbe fare al caso del Manchester United. L’allenatore pugliese, sognato da Inter e Roma come sostituto rispettivamente di Spalletti e Di Francesco, tornerebbe ad allenare in Premier League dopo l’esperienza al Chelsea.

Impostazioni privacy