Complici le assenze di Kessié e Bakayoko, Gattuso potrebbe rispolverare Bertolacci e Mauri nel prossimo match contro la Fiorentina
Il Milan non è riuscito a portare a casa i tre punti nella sfida di ieri contro il Bologna, terminata 0-0. Oltre a regalare ben poche emozioni, la partita ha portato più danni che altro nella formazione di Gattuso, il quale dovrà fare a meno di due titolari a centrocampo nella prossima gara di Serie A. Kessié e Bakayoko infatti non prenderanno parte alla delicata sfida di sabato prossimo contro la Fiorentina: il primo, diffidato, è stato ammonito all’83’, il secondo invece ha collezionato ingenuamente due gialli in 3′, venendo di conseguenza espulso al 76′.
Per tutte le notizie di calciomercato CLICCA QUI!
Complici le assenze per infortunio dei lungodegenti Biglia e Bonaventura e per squalifica di Kessié e Bakayoko, Gattuso dovrà rispolverare contro la Fiorentina alcuni elementi rimasti ai margini in questo inizio di stagione. È il caso di Andrea Bertolacci e di José Mauri. Il centrocampista romano farà presumibilmente il suo esordio in campionato sabato prossimo. Finora ha collezionato solamente 4 presenze in Europa League, le quali gli hanno fruttato 139′ di gioco. Anche il mediano ex Empoli tornerà a giocare da protagonista sabato prossimo, toccando la quinta presenza in stagione. Per entrambi i calciatori la sfida contro la Fiorentina rappresenterà una grande occasione per dimostrare al tecnico calabrese di poter ancora dare il proprio contributo alla squadra.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…