Calciomercato Inter, Romero idea per la difesa: i dettagli

Calciomercato Inter, Romero per la difesa: in partenza Miranda e Ranocchia

calciomercato Inter Cristian Romero
Cristian Romero @ Getty Images

L’Inter avrebbe iniziato a fare un sondaggio per Cristian Romero del Genoa: il difensore è sul taccuino di Marotta e Ausilio per sostituire i partenti Miranda e Ranocchia. 

L’Inter del neo amministratore delegato Giuseppe Marotta è pronta a tuffarsi a capofitto sulle prossime sessioni di calciomercato. Tanti i nomi che circolano intorno al club nerazzurro che potrebbe muovere i primi passi per la costruzione della nuova squadra già a partire dal prossimo gennaio. Il reparto sotto stretta osservazione da parte della dirigenza meneghina è sicuramente la difesa dove le uniche grandi certezze appaiono Milan Skriniar e Stefan De Vrij. Eccezion fatta per la coppia titolare rimangono pochi i pilastri da cui ripartire. La difesa dell’Inter la prossima estate dovrebbe infatti perdere sia Ranocchia, in scadenza di contratto, che Joao Miranda deciso ormai a tornare in patria. A meno di clamorosi dietrofront l’Inter dovrà quindi metter mano al portafogli per allungare il roster difensivo a disposizione di Luciano Spalletti. L’ultimo nome finito sul taccuino della dirigenza nerazzurra sarebbe quello dell’argentino del Genoa, Cristian Romero. Il centrale albiceleste lanciato in Serie A da Juric nella sfida contro la Juventus ha offerto fin qui ottime prestazioni attirando l’interesse di molti club.

Per le ultime notizie sul calciomercato dell’Inter—> clicca qui!

Calciomercato Inter, Romero per il dopo-Miranda

Cristian Romero, difensore centrale argentino classe 1998, ha quindi conquistato anche la dirigenza dell’Inter che starebbe sondando il terreno in vista del futuro. L’ex Belgrano ha fin qui messo insieme 8 presenze condite anche da un goal e da un assist in Serie A sorprendendo tutti soprattutto nelle sfide al cospetto delle big. Tanta personalità ed una garra tipicamente sudamericana rappresentano le caratteristiche migliori del centrale genoano che potrebbe rappresentare una grossa plusvalenza per il patron Preziosi. Romero non è però l’unico difensore sondato dall’Inter che per il futuro aveva pensato anche all’altra sponda di Genova dove gioca Andersen della Sampdoria. Per il centrale doriano la concorrenza però è agguerrita e l’Inter potrebbe presto defilarsi.

Impostazioni privacy