Ben Yedder potrebbe giocare in Serie A nella prossima stagione. Oltre al Milan, anche i giallorossi starebbero seguendo il centravanti del Siviglia
Il futuro di Ben Yedder potrebbe essere lontano dal Siviglia. Il calciatore sta disputando l’ennesima eccellente stagione in Spagna, visti i 13 gol e 7 assist realizzati nelle 24 apparizioni. In estate molti saranno i club che busseranno alla porta degli agenti del franco-tunisino per provare a convincerlo a sposare i rispettivi progetti tecnici.
Il vero affare però è rappresentato dalla possibilità di arrivare al 28enne a fronte di un corrispettivo economico decisamente inferiore al reale valore di mercato. Questo sarà possibile qualora il calciatore decida di avvalersi della ‘clausola di stabilità‘, elemento contrattuale in grado di permettere ai calciatori over 25, che non rinnovano da almeno 3 anni, di liberarsi dai due anni di contratto ancora in essere.
Per tutte le notizie di calciomercato CLICCA QUI!
Oltre al Milan, che studia il calciatore da diverso tempo, anche la Roma sarebbe pronta a muovere passi in avanti per provare ad assicurarsi Ben Yedder in estate. Il centravanti ha lo stesso agente di Batshuayi, altro profilo accostato ai due club italiani, ed era stato già seguito in passato dall’ex DS giallorosso Walter Sabatini.
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…