Calciomercato Napoli, futuro Hysaj: le ultime sul rinnovo e squadre interessate

Calciomercato Napoli, le ultime sul futuro di Hysaj

Calciomercato Napoli Hysaj
Elseid Hysaj (Getty Images)

Futuro in bilico per Elseid Hysaj. La trattativa per il rinnovo di contratto con il Napoli è al momento in stand-by. Chelsea sempre in pressing

Futuro in azzurro sempre più in bilico per Elseid Hysaj. L’arrivo di Ancelotti è costato il posto da titolare al terzino albanese, che è costantemente alternato a Maksimovic e Malcuit sulla fascia destra e sempre meno indispensabile per l’allenatore. Le sirene inglesi del Chelsea e la trattativa per il rinnovo in stand-by fanno infatti pensare ad un futuro lontano da Napoli per l’ex Empoli. Nonostante un contratto in scadenza nel 2021, nella prossima estate il classe 1994 potrebbe dunque lasciare il club azzurro.

Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli, Chelsea in pressing su Hysaj: la situazione

“Rinnovo? Vedremo se e quando i tempi saranno maturi. Esiste una clausola rescissoria, il giocatore potrebbe andare via a gennaio o a giugno”. Mario Giuffredi, agente del giocatore, ha già aperto ad un eventuale addio dell’albanese e starebbero valutando la soluzione migliore insieme al suo assistito. La clausola presente nell’attuale contratto del terzino è di 50 milioni di euro, con il Chelsea di Sarri che sarebbe disposto ad accontentare gli azzurri. Hysaj, dal canto suo, ritornerebbe volentieri alla corte dell’allenatore toscano. Un assalto da parte della dirigenza dei ‘Blues’ già a gennaio non è dunque da escludere. Il Napoli è avvertito.

Impostazioni privacy