Calciomercato Inter, due nomi nuovi per il centrocampo

Calciomercato Inter, due nomi nuovi per il centrocampo

Weigl Calciomercato
Weigl (Getty Images)

Con il mercato di gennaio alle porte, l’Inter starebbe studiando nuovi rinforzi per migliorare la squadra. Intanto spuntano due nomi nuovi per il centrocampo

Con il piazzamento in Champions League decisamente alla portata, l’Inter è pronto a tornare a gennaio sul mercato per cercare di regalare a Luciano Spalletti qualche rinforzo di qualità in grado di allungare la rosa.

Il centrocampo è uno dei settori in cui la società nerazzurra proverà a fare qualche innesto. Nelle ultime ore infatti avrebbero preso quota due nomi nuovi per la mediana nerazzurra: si tratta di Mahmoud Dahoud e di Julian Weigl, entrambi in forza al Borussia Dortmund.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, spuntano Dahoud e Weigl per il centrocampo

Dahoud e Weigl sono i due nomi nuovi per il centrocampo dell’Inter. Il primo, dopo un buon avvio di stagione, ha progressivamente perso il posto nel centrocampo del Borussia Dortmund, giocando solo 45′ nelle ultime 8 partite di campionato. L’operazione si preannuncia piuttosto fattibile e non eccessivamente onerosa per le casse nerazzurre, che con il classe ’96 potrebbero garantirsi un tassello giovane e di qualità.

L’operazione Weigl appare invece piuttosto difficile. Sul tedesco è forte il pressing del PSG, pronto a farlo approdare a Parigi già a gennaio e a garantigli un posto da titolare nella propria metà campo. Con il Dortmund non sta trovando spazio, avendo collezionato finora solo 9 presenze. Su di lui c’è anche la Roma, alla ricerca di un innesto di qualità da regalare a Di Francesco per centrare la qualificazione in Champions League.

 

Impostazioni privacy