Calciomercato Milan, dall’esonero ai possibili sostituti: le ultime sul futuro di Gattuso

Calciomercato Milan, esonero Gattuso: ecco i possibili successori

Esonero Gattuso Milan
Gennaro Gattuso (Getty Images)

Panchina sempre più in bilico per Rino Gattuso. La prossima sfida contro la Spal potrebbe essere già decisiva per l’allenatore: le ultime e i possibili sostituti

Una sola vittoria, 2 sconfitte e 4 pareggi. È questo il ruolino di marcia del Milan di Rino Gattuso nelle ultime 7 partite di campionato. I rossoneri, a secco di gol da ben 4 gare consecutive, sono così scivolati al sesto posto in classifica dietro a Lazio e Sampdoria. Il primo a finire sul banco degli imputati non poteva che essere l’allenatore rossonero, di nuovo in bilico dopo questa crisi di risultati. La prossima sfida contro la Spal potrebbe rivelarsi già decisiva per il futuro di Gattuso.

Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, le ultime sul futuro di Gattuso

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, anche una vittoria contro la Spal potrebbe non bastare a Gattuso. Oltre al risultato, infatti, sabato la società valuterà anche l’atteggiamento dei giocatori, che dovranno dimostrare di essere con l’allenatore. Nel frattempo la dirigenza continua a sondare i possibili sostituti dell’ex centrocampista. I nomi caldi restano quelli di Donadoni, Wenger e Guidolin, che non accetterebbero però il ruolo di “traghettatore” fino al termine della stagione. Sullo sfondo ci sono invece i nomi di Panucci, Paulo Sousa, Capello e Lippi.

Impostazioni privacy