Calciomercato Roma, i tifosi sognano lo scambio sull’asse Roma-Milano

Calciomercato Roma, i tifosi sognano lo scambio sull’asse Roma-Milano

Nainggolan Calciomercato
Nainggolan (Getty Images)

Gli audio privati di Nainggolan hanno fatto il giro d’Italia e hanno portato i supporters giallorossi ha sognare un possibile scambio con l’Inter

Le recenti dichiarazioni di Nainggolan hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web, scatenando le idee e le reazioni più disparate. Il Ninja, in alcuni audio su WhatsApp, ha dichiarato di voler tornare a Roma, squadra che lo ha portato a diventare tra i migliori centrocampisti in Italia.

La nostalgia del belga è divenuta immediatamente contagiosa, trovando terreno fertile tra i supporters giallorossi. Quest’ultimi non hanno mai digerito l’addio del Ninja, voluto dal club in estate per questioni tecniche, e hanno ipotizzato un particolare scambio con l’Inter per riportarlo a Trigoria.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, i tifosi sognano scambio Pastore-Nainggolan: ecco perché è impraticabile

Tra le idee che sono balenate nella piazza romana c’è stata quella di un ipotetico scambio tra Nainggolan e Pastore. L’argentino è finito quasi da subito nel mirino della critica a causa di prestazioni decisamente sottotono e per via dei numerosi infortuni.

Uno scambio di questo genere però non trova alcun tipo di conferme, essendo di fatto un’operazione impossibile per diversi motivi. I nerazzurri non sono interessati all’argentino e non hanno intenzione di cedere a prezzi di saldo un calciatore pagato quasi 40 milioni di euro in estate. La società capitolina, dal canto suo, non è intenzionata a fare sforzi economici importanti per riprendere un calciatore che a maggio compirà 31 anni e al quale bisognerebbe garantire un cospiquo ingaggio. Lo scambio NainggolanPastore è quindi destinato a rimanere solo un sogno per i tifosi giallorossi.

Impostazioni privacy