Pulisic potrebbe lasciare il Borussia Dortmund a gennaio. L’ex attaccante degli Stati Uniti, Eddie Johnson, ha fornito un indizio sulla possibile destinazione del connazionale
La Juventus sembrerebbe sempre più lontana nella corsa per assicurarsi il giovane Christian Pulisic. Lo statunitense sta facendo benissimo con la maglia del Borussia Dortmund, al primo posto nella Bundesliga con 6 punti di vantaggio sul Bayern Monaco secondo.
Il 20enne è stata una vera e propria rivelazione in questa prima parte di stagione. Grazie ai 3 gol e 4 assist confezionati, l’esterno offensivo ha contribuito al cammino fin qui vittorioso della squadra sia in campionato sia in Champions League. A gennaio però il calciatore degli Stati Uniti potrebbe seriamente cambiare casacca e approdare in Premier League, con il Chelsea pronto ad accoglierlo.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
A confermare la pista Blues per Pulisic ci ha pensato Edward ‘Eddie’ Johnson, storico ex attaccante statunitense. L’ex Fulham ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto ritraente Pulisic con indosso una maglia divisa a metà tra i colori del Borussia e quelli del Chelsea. Sulla stessa foto Johnson ha inserito un commento piuttosto significativo sul futuro dell’esterno classe ’98: “Eccitato per te fratellino, grande mossa. Non vedo l’ora di vederti al fianco di Hazard“.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…