Gabbiadini sembrerebbe essere destinato a lasciare il Southampton a gennaio. Il calciatore ha molto seguito in Serie A ma il Betis sembrerebbe in vantaggio
Il mercato di gennaio è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno cominciato a mettere a segno i primi colpi. Tra i profili più seguiti dalle italiane in cerca di un rinforzo in attacco c’è quello di Manolo Gabbiadini. Il centravanti è al Southampton dal 31 gennaio 2017 e potrebbe partire in questa sessione di mercato, visti il rendimento non ottimale di questa prima parte di stagione (15 partite condite da un solo gol) e la sua voglia di cambiare aria.
Tra i club di Serie A interessati al centravanti ci sono Bologna e Fiorentina, con il Milan che sembrerebbe essersi defilato al momento. La destinazione più probabile per l’attaccante di Calcinate sembrerebbe però essere quella che porta a Siviglia, sponda Betis. Gli spagnoli infatti sarebbero in pole per assicurarsi le prestazioni dell’ex Napoli già a gennaio.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Ulteriori dettagli in merito al futuro di Gabbiadini arriveranno sicuramente nelle prossime ore. Non è un mistero il fatto che l’agente del calciatore, Silvio Pagliari, sia partito l’altro ieri per l’Inghilterra, pronto a discutere del futuro del suo assistito. La volontà dell’entourage del 27enne sarebbe quella di ottenere l’autorizzazione di negoziare con altre squadre.
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…