Eriksen potrebbe lasciare il Tottenham. Il danese non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2020. Gli Spurs però sono pronti a compiere una mossa importante
Nel mercato di Premier League sta tenendo banco il futuro relativo a Christian Eriksen. Il centrocampista del Tottenham ha un contratto che scadrà nel 2020, data che non lascia molto margine di manovra al club inglese.
Gli Spurs infatti stanno provando a rinnovare l’accordo con il danese ma la fumata bianca non sembra così semplice, visto il folto numero di pretendenti. In caso di mancato accordo per il rinnovo, il calciare verrebbe messo sul mercato. In italia è seguito da vicino dalla Juventus, in Spagna c’è il Real Madrid mentre in Inghilterra lo United si sarebbe messo sulle sue tracce.
Per tutte le notizie più importanti del mercato CLICCA QUI!
Per cercare di trattenere la propria stella Eriksen, il Tottenham starebbe pensando – secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’ – di superare il proprio tetto ingaggi e di offrire al classe ’92 un contratto da 150.000 sterline a settimana, equivalenti a più di 8,5 milioni di euro a stagione.
Eriksen si sta confermando anche quest’anno l’uomo in più di Pochettino, avendo già realizzato 6 gol e 9 assist nelle 25 presenze ottenute. Visto il mercato invernale appena iniziato, nei prossimi giorni è possibile che arrivino novità importanti sul destino del calciatore.
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…