Calciomercato Milan, il futuro di Morata diventa un rebus: la situazione

Calciomercato Milan, il futuro di Morata diventa un rebus: la situazione

Morata Milan Siviglia
Morata (Getty Images)

Il futuro di Alvaro Morata, in uscita dal Chelsea, sembra diventare sempre più un rebus. Le ultime notizie vedono lo spagnolo aver detto sì al Siviglia

Il calciomercato invernale da poco iniziato ha messo in primo piano il futuro di diverse pedine importanti del panorama europeo. Una di queste è sicuramente Alvaro Morata, attaccante del Chelsea che non ha mai convinto del tutto il proprio allenatore Maurizio Sarri.

Il futuro dello spagnolo è diventato un vero e proprio rebus. Per tutto dicembre lo spagnolo è stato accostato insistentemente al Milan, nell’ambito di un’operazione che avrebbe portato a Londra Gonzalo Higuain. In questi primi giorni del 2019, il possibile approdo a Milano dell’ex Juventus sembrava essere sfumato, vista la complessità dell’operazione, che avrebbe necessitato dell’assenso del club bianconero (proprietario del cartellino dell’argentino).

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, che intrigo il futuro di Morata: il calciatore tra rossoneri e Siviglia

Nelle ultime ore il portale inglese ‘Sun’ avrebbe riacceso clamorosamente le luci sulla trattativa in questione, sostenendo che l’operazione per lo scambio Higuain-Morata tra Milan e Chelsea sia ormai solo questione di dettagli.

Questa informazione cozza fortemente con quanto raccolto dal giornale spagnolo ‘Mundo Deportivo’. Secondo quest’ultimo infatti Morata avrebbe già dato il suo gradimento al Siviglia. La società spagnola avrebbe addirittura fissato un appuntamento a breve con la dirigenza del Chelsea per discutere sulla formula del trasferimento. Il classe ’92 arriverebbe nel club spagnolo per rimpiazzare la partenza di Muriel, approdato pochi giorni fa alla Fiorentina.

Impostazioni privacy