Calciomercato, Balotelli prova a risolvere il suo contratto con il Nizza: quattro club inglesi su di lui

Calciomercato, Balotelli prova a risolvere il suo contratto con il Nizza: quattro club inglesi su di lui

Balotelli Calciomercato
Balotelli (Getty Images)

Mario Balotelli potrebbe anticipare la naturale scadenza del suo contratto e lasciare il Nizza con sei mesi di anticipo. Il calciatore è seguito in Premier League

Il mercato invernale è già entrato nel vivo, nonostante si sia aperto da pochi giorni. Sono diversi i calciatori che si sono mossi o sono in procinto di farlo. Tra questi ultimi c’è Mario Balotelli. Il centravanti italiano ha un contatto in scadenza con il Nizza che non intende rinnovare. Dopo due annate più che positive con il club francese, che gli hanno fruttato 43 gol e 4 assist, il futuro dell’attaccante potrebbe essere nuovamente in Premier League, dopo l’esperienza al Manchester City. Sono quattro infatti i club di Premier interessati all’attaccante nato a Palermo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato, quattro club di Premier su Balotelli

Mario Balotelli potrebbe seriamente lasciare il Nizza già a gennaio, anticipando di sei mesi la fine della sua avventura in Francia, visto il contratto in scadenza a giugno prossimo. L’agente del calciatore, Mino Raiola, starebbe discutendo con la dirigenza transalpina la risoluzione contrattuale per liberare da subito il suo assistito.

Il calciatore vanta diversi estimatori in Premier League, pronti a farci più di un pensiero. Tra i club maggiormente interessati all’ex Milan – secondo il portale britannico ‘Express’ – c’è il Newcastle, reduce da una prima parte di stagione piuttosto deludente e in lotta per non retrocedere. Il tecnico degli inglesi, Rafa Benitez, starebbe spingendo per farsi regalare dalla società un attaccante a gennaio. Oltre ai Magpies, ci sarebbero anche West-Ham, Wolverhampton e Crystal Palace, alla ricerca di un bomber per proseguire al meglio la seconda parte di stagione.

Impostazioni privacy