Calciomercato Inter, c’è anche un club spagnolo su Godin

Calciomercato Inter, c’è anche un club spagnolo su Godin

Godin Inter Barcellona
Godin (Getty Images)

Godin giocherà probabilmente la sua ultima stagione con l’Atletico Madrid. Il centrale, vicino all’Inter, è seguito anche da un top club spagnolo

In Europa sta tenendo banco il futuro di Diego Godin. Il centrale dell’Atletico Madrid ha un contratto che scadrà a giugno 2019 e non ha trovato un accordo soddisfacente per il rinnovo con i colchoneros. In Italia il club che sembrerebbe vicinissimo a ingaggiarlo – Secondo ‘Sky Sport’ – è l’Inter di Spalletti, pronto a offrire al forte difensore un biennale da 6 milioni complessivi a stagione. Il futuro del classe ’86 potrebbe però essere ancora in Spagna.

Calciomercato Inter, Suarez chiama Godin al Barcellona

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Diego Godin lascerà probabilmente l’Atletico Madrid a fine stagione per accasarsi altrove. Oltre all’Inter, anche un’altra squadra sembrerebbe essere più che interessata alle prestazioni del 32enne. Si tratta del Barcellona, club alla ricerca di un leader difensivo. Secondo il portale iberico ‘Elgoldigital.com’, a forzare l’arrivo in blaugrana dell’uruguaiano ci sarebbe il connazionale Luis Suarez. I due infatti sono grandi amici – l’attaccante è stato recentemente invitato al matrimonio del difensore – e sarebbero felici di condividere parte della loro carriera insieme.

Impostazioni privacy