Calciomercato Napoli, c’è l’accordo per Kouame: l’annuncio di Perinetti

Calciomercato Napoli, Kouame vicino: bloccato per giugno

Kouame
Kouame (Getty Images)

Christian Kouame sarà a breve un nuovo giocatore del Napoli. Il presidente De Laurentiis ha anticipato tutti bloccandolo per la prossima stagione.

Il primo colpo di mercato del 2019 del Napoli sarà Christian Kouame. Il giovane attaccante ivoriano del Genoa vestirà la maglia azzurra a partire dalla prossima stagione. C’è l’accordo tra i due presidenti, De Laurentiis e Preziosi, come svelato pochi minuti dal dg Perinetti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Stiamo parlando. C’è stato un approccio tra i presidenti anche impegnativo.  Ora bisogna passare alla fase operativa, con i dettagli di vari bonus e tecnicismi che sono quelli che contano alla fine”. L’affare dovrebbe così chiudersi sui 25 milioni di euro circa con il giovane centravanti rossoblu che resterà a Genova fino al termine di questa stagione. De Laurentiis ha voluto così anticipare le big d’Italia e d’Europa bloccandolo già a gennaio in vista del prossimo campionato. Preziosi ha chiuso così l’ennesima plusvalenza della sua gestione dopo i vari affari Milito e Thiago Motta, solo per citarne due.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli, Kouame la rivelazione della Serie A

Arrivato in estate dal Cittadella per circa 5 milioni di euro,  Kouame si è messo in luce con la maglia del Genoa siglando tre gol (uno contro il Napoli a Marassi) conditi da ben quattro assist. Seconda punta o esterno d’attacco l’ivoriano potrebbe ricoprire diverse posizioni in avanti dando così ad Ancelotti una nuova freccia nel proprio arco.

Impostazioni privacy