Calciomercato Roma, nome nuovo per il centrocampo: le ultime

Calciomercato Roma, Monchi sulle tracce di Fejsa

Calciomercato Roma Fejsa
Ljubomir Fejsa (Getty Images)

Spunta un nome nuovo per il centrocampo della Roma: si tratta di Ljubomir Fejsa, seguito dallo stesso agente di Cengiz Under

Roma in apprensione per le condizioni di Daniele De Rossi. Il capitano giallorosso non ha ancora recuperato dall’infortunio che lui stesso ha definito come il peggiore della sua carriera e rischia di saltare ancora diverse partite. Costretto ai box dallo scorso ottobre, il 35enne continua a lavorare a parte per risolvere definitivamente il problema alla cartilagine del ginocchio. In attesa del suo ritorno in campo, Monchi è alla ricerca di un nuovo centrocampista da affiancare a Cristante e N’Zonzi. Il nome nuovo per il reparto giallorosso è quello di Ljubomir Fejsa.

Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, occhi puntati su Fejsa: la situazione

L’ultimo nome finito sul taccuino della dirigenza giallorossa sarebbe quello di Fejsa, classe 1988 di proprietà del Benfica. Perno del centrocampo del club portoghese, l’ex Olympiacos è valutato intorno ai 15 milioni di euro. Ad agevolare l’eventuale trattativa potrebbe essere il potente procuratore Fali Ramadani, agente del calciatore serbo e di Cengiz Under che farebbe da intermediario tra le due società. Nuovo nome caldo, dunque, in casa Roma in vista della sessione invernale di calciomercato.

Impostazioni privacy