Calciomercato Juventus, Eriksen-Tottenham: ancora stallo sul rinnovo

Calciomercato Juventus, Eriksen-Tottenham: ancora stallo sul rinnovo

Calciomercato Juventus Eriksen Tottenham scadenza contratto 2020 rinnovo
Christian Eriksen @ Getty Images

Eriksen sta discutendo con il Tottenham il suo rinnovo contrattuale. Le parti non sono però ancora riuscite a trovare un accordo soffisfacente

Il mercato è iniziato già da qualche giorno, mettendo a segno i primi colpi. Tra i profili più studiati nel panorama internazionale c’è sicuramente quello di Christian Eriksen del Tottenham. Il centrocampista offensivo ha un contratto che scadrà il prossimo 2020 e non ha ancora trovato l’intesa per il rinnovo con il proprio club. Il danese è seguito con grande insistenza dalla Juventus, alla ricerca di un profilo di qualità e in grado di fare la differenza nel proprio centrocampo. Il 26enne ha finora disputato 25 partite, segnando 6 gol e confezionando 9 assist.

Calciomercato Juventus, manca l’accordo per il rinnovo tra Eriksen e il Tottenham

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Secondo quanto riferito dal ‘Daily Mail’, il Tottenham starebbe riflettendo sull’opportunità di compiere un grande sforzo economico per trattenere Eriksen. Il centrocampista guadagna attualmente 70.000£ a settimana, equivalenti a più di 4 milioni di euro a stagione. Per strappare il suo sì alla permanenza, gli Spurs dovranno garantirgli il doppio dello stipendio attuale, altrimenti le strade si separeranno. Esiste anche la possibilità che il club inglese decida di trattenere Eriksen fino al termine della prossima stagione, rassegnandosi all’idea di perderlo a parametro zero.

Impostazioni privacy