Home Mercato Calciomercato Roma, da Herrera a Mendes: tutti gli obiettivi di Monchi per...

Calciomercato Roma, da Herrera a Mendes: tutti gli obiettivi di Monchi per il centrocampo

CONDIVIDI

Calciomercato Roma, da Herrera a Mendes: tutti gli obiettivi di Monchi per il centrocampo

Monchi
Monchi (Getty Images)

La Roma proverà a fare qualcosa durante questa sessione invernale di calciomercato. Un settore che dovrebbe essere infoltito è il centrocampo

La Roma non ha finora disputato una grandissima stagione. I giallorossi sono al momento in sesta posizione in campionato, distante due sole lunghezze dal quarto posto occupato dalla Lazio. Per cercare di raggiungerlo, ottenendo così la qualificazione in Champions League, il DS giallorosso Monchi sta studiando la mossa giusta per regalare a Di Francesco un rinforzo utile a centrocampo, rimasto orfano da diverso tempo del proprio leader nonché capitano Daniele De Rossi.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Monchi studia il colpo giusto per il centrocampo: tutti gli obiettivi

Monchi si starebbe seriamente guardando intorno in questo periodo per mettere le mani su un rinforzo a centrocampo. Sono diversi in nomi presenti sul taccuino del DS ex Siviglia. Uno dei primi è Ismael Bennacer, algerino in forza all’Empoli e punto di riferimento prima di Andreazzoli e poi di Iachini. Oltre al classe ’97, la dirigenza giallorossa starebbe valutando anche il profilo di Thiago Mendes. Il brasiliano sta facendo molto bene nel Lille e ha una valutazione attorno ai 20 milioni di euro. Più difficili risultano invece le piste relative a Dembele del Tottenham ed Herrera del Porto. Il primo, oltre a vantare un buon numero di estimatori, sembra indirizzato verso la Cina mentre il secondo non lascerà il club portoghese a gennaio, andando a scadenza a giugno. Da non scartare infine la pista che porta a Pedro Obiang: il centrocampista è in uscita dal West-Ham e potrebbe fare al caso di Di Francesco. Sul guineano sarebbe forte anche il pressing dell’Inter.