Calciomercato Inter, Wanda Nara annuncia: “Rinnovo Icardi difficile”

Calciomercato Inter, futuro Icardi: Wanda Nara svela tutto

Mauro Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Futuro sempre più in bilico per Mauro Icardi. L’agente, nonché moglie dell’attaccante argentino, Mauro Icardi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’edizione argentina di ‘As’. 

Mauro Icardi potrebbe lasciare l’Inter a giugno. La notizia bomba è arrivata direttamente dalle parole del suo agente, nonché moglie del giocatore argentino, Wanda Nara, che ha svelato ai microfoni dell’edizione argentina di ‘As’ il futuro del centravanti nerazzurro: “Il rinnovo di Icardi con l’Inter ad oggi è molto lontano. Ci sono molto importanti club interessati a mettere sotto contratto Mauro, ovvero i due club più importanti di Spagna con i quali abbiamo ottimi rapporti, più una squadra inglese e una francese. Siamo lontani dal raggiungere un accordo, le cifre di cui si parla in Italia non sono vere; ancora non abbiamo ricevuto una proposta soddisfacente dall’Inter. Non nego che in qualunque momento si possa arrivare ad un accordo, ma oggi siamo molto lontani. Non è logico rinnovare il contratto per la cifra che Mauro guadagna oggi. Crediamo che Mauro si trovi ad un livello superiore”.

Calciomercato Inter, Dzeko in caso di cessione di Icardi

Se dovesse andar via Mauro Icardi a giugno, l’Inter potrebbe fiondarsi sull’attaccante bosniaco della Roma, Edin Dzeko. Il centravanti giallorosso ritroverebbe il suo ex partner d’attacco, Radja Nainggolan, con cui ha gioito tante volte proprio sotto la gestione di Luciano Spalletti, che lo ha allenato a Roma.

Impostazioni privacy