Calciomercato Milan, Higuain verso il Chelsea: pronto il sostituto ‘galactico’

Calciomercato Milan, Higuain verso il Chelsea: pronto il sostituto ‘galactico’

Benzema Milan
Benzema (Getty Images)

Il Milan potrebbe salutare a gennaio Higuain. Per sopperire all’eventuale addio del Pipita, Leonardo avrebbe in mente il nome di un grande centravanti

Il futuro di Gonzalo Higuain sta tenendo occupate le menti dei dirigenti e dei tifosi del Milan. Il Pipita infatti è un obiettivo concreto del Chelsea di Maurizio Sarri, insoddisfatto delle prestazioni dei propri attaccanti (Morata su tutti). Nonostante le smentite di un arrivo a Londra di qualche giorno fa, ieri sera il portale iberico ‘Marca’ ha invece definito come imminente il trasferimento dell’ex Napoli nel club inglese. Nel caso si verificasse questa importante operazione, il Milan dovrebbe tornare necessariamente sul mercato per assicurarsi un innesto della caratura di Higuain. Un nome di questo tipo sembrerebbe essere già presente sul taccuino di Leonardo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, idea Benzema per il dopo Higuain ma occhio al PSG

Higuain potrebbe seriamente lasciare il Milan e accasarsi al Chelsea, dove ritroverebbe il suo ex mister Maurizio Sarri. In caso di addio del Pipita, la squadra milanese potrebbe provare ad arrivare a Benzema. Secondo quanto riferito da ‘Don Balon’, infatti, il francese potrebbe lasciare il Real Madrid e accasarsi altrove. I blancos potrebbero anche accettare di far partire il proprio centravanti attraverso un prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro, formula gradita dai rossoneri.

Arrivare al classe ’87 non sarà facile vista la concorrenza di club decisamente importanti. Tra questi – secondo il portale ‘Fichajes.net’ – ci sarebbe il PSG, che starebbe seguendo l’attaccante per rimpiazzare un eventuale addio di Mbappé o di Neymar. Qualora poi sfumasse il trasferimento del Pipita al Chelsea, quest’ultimi potrebbero virare con forza proprio su Benzema.

Impostazioni privacy