Calciomercato Roma, Herrera non arriva: ecco perchè non è mai stato un obiettivo

Calciomercato Roma, Herrera non decolla: i motivi

Herrera Calciomercato
Herrera (Getty Images)

Niente Roma per Hector Herrera: il centrocampista messicano chiede un ingaggio troppo alto. Inter in pole per le prossime sessioni di calciomercato.

Stagione fin qui sottotono per la Roma che con il nuovo anno va a caccia di riscatto soprattutto in campionato. Per arrivare all’obiettivo Champions la compagine capitolina si affida anche al calciomercato che potrebbe portare alla corte di Di Francesco un nuovo centrocampista. Il regalo del ds Monchi non dovrebbe però essere Hector Herrera, mezzala messicana accostata spesso e volentieri alla Roma. Ai microfoni di ‘A Bola’ ci ha infatti pensato Gabriel Moraes, agente del centrocampista, a spegnere i bollenti spiriti: “Hector non si è impegnato con nessun club. Né con l’Inter né con Roma o Milan, come si è detto. Una delle menzogne che sono state scritte è che sono volato in Italia per definire i dettagli del contratto. Beh, non ho lasciato Porto perché mia figlia è malata”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Herrera non arriverà: problemi di ingaggio

L’agente di Herrera ha inoltre aggiunto: “Hector non lascerà il Porto questo mese”. Niente Roma nell’immediato quindi ma probabilmente neanche per il prossimo giugno. Il messicano vorrebbe infatti un ingaggio da 6 milioni di euro che unito alle alte commissioni correlate al trasferimento allontana il calciatore dalla Roma. Herrera pare dunque non essere mai stato un reale obiettivo giallorosso, mentre al contrario l’Inter rimane in attesa alla finestra per il prossimo giugno quando si libererà a parametro zero. Nerazzurri in pole.

 

Impostazioni privacy