Calciomercato Juventus, il Tottenham mette nel mirino due bianconeri per il post Dembélé

Calciomercato Juventus, il Tottenham mette nel mirino due bianconeri per il post Dembélé

Matuidi
Manolas e Matuidi (Getty Images)

Il Tottenham è alla ricerca di un centrocampista di livello per rimpiazzare l’addio di Dembélé. Tra gli obiettivi degli inglesi ci saerebbero due juventini

Tra le situazioni che più stanno muovendo il mercato delle grandi c’è sicuramente quella relativa al futuro di Mousa Dembélé. Il centrocampista belga sembra ormai destinato a lasciare la casacca degli Spurs dopo 249 partite, 10 gol e 12 assist. La meta scelta dal calciatore, in scadenza di contratto con gli inglesi tra sei mesi, è la Cina, con il Beijing Gouan che sarebbe pronto ad accoglierlo. Per cercare trovare un rimpiazzo al buco lasciato da Dembélé, Pochettino avrebbe in mente una serie di profili, alcuni dei quali militanti in Serie A.

Calciomercato Juventus, il Tottenham pensa a Khedira e Matuidi per il dopo Dembélé

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Tottenham si sarebbe messo alla ricerca un centrocampista di livello per sostituire Dembélé, promesso sposo del Beijing Gouan. Tra i profilli studiati, la dirigenza inglese starebbe valutando seriamente anche due pedine della Juventus. Si tratta di Sami Khedira e di Blaise Matuidi. Il primo ha saltato gran parte dell’ottima stagione bianconera a causa di numerosi problemi fisici mentre il secondo ha disputato 22 partite, siglando 2 gol e un assist. L’eventuale partenza di uno dei due elementi in direzione Londra è esclusa a gennaio, vista la poca inclinazione della Vecchia Signora di privarsi di pedine importanti nel pieno della stagione e con la Champions League ancora in ballo. La situazione potrebbe sbloccarsi in estate, periodo in cui è più facile per le squadre programmare la stagione successiva con maggiore tranquillità.

Impostazioni privacy