Calciomercato Inter, Napoli su D’Ambrosio: la richiesta del club nerazzurro

Calciomercato Inter, D’Ambrosio piace nuovamente al Napoli

Danilo D'Ambrosio
Danilo D’Ambrosio (Getty Images)

Danilo D’Ambrosio è entrato nuovamente nel mirino del Napoli. Con il rinnovo di Hysaj ancora in bilico, il terzino dell’Inter è tornato di moda sul taccuino della società partenopea. 

Continua la ricerca del Napoli per il terzino destro. Il nome nuovo è quello di Danilo D’Ambrosio, laterale dell’Inter che piace nuovamente alla società partenopea. La società nerazzurra chiederebbe in cambio uno tra Maksimovic o Diawara, mentre il presidente De Laurentiis vorrebbe cedere il difensore rumeno Chiriches. Nelle prossime ore la situazione potrebbe evolversi velocemente con il ds Giuntoli che supervisiona con molta attenzione la situazione del terzino campano.

Calciomercato Inter, nel mirino anche Barella

L’Inter resta comunque interessata al centrocampista sardo del Cagliari, Nicolò Barella, che piace molto anche al club di De Laurentiis. Il presidente Zhang avrebbe chiesto informazioni al numero uno della società sarda, Tommaso Giulini: la valutazione del Cagliari è di 50 milioni di euro, mentre l’Inter vorrebbe inserire qualche contropartita tecnica.

Impostazioni privacy