Calciomercato Inter, Spalletti chiarisce il futuro di Icardi e Skriniar

Calciomercato Inter, Icardi e Skriniar da valutare: il pensiero di Spalletti

Spalletti

Spalletti Inter (Getty Images)

Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato nel post-partita di Inter-Benevento, sfida di Coppa Italia. 

Dopo le dichiarazioni allarmanti di Wanda Nara, agente e moglie di Mauro Icardi, sulla possibile partenza dell’attaccante dell’Inter, sono arrivate pochi minuti fa l’analisi di Luciano Spalletti che ha tranquillizzato i tifosi nerazzurri: “È un giocatore forte che sta benissimo all’Inter. Vuole incontrare e confrontarsi con i dirigenti, che sono pronti ad imbastire un discorso costruttivo. Lui e Lautaro Martinez possono fare ancora meglio dal punto di vista tattico”. Poi su Skriniar ha aggiunto: “Milan rimane qui, è fuori prezzo per tutti. Nella gestione dei rinnovi è importante essere equilibrati nel trattamento verso tutti i calciatori, al netto delle poche eccezioni per il grande campione e per quei giocatori che hanno spiccata personalità e qualità”.

Calciomercato Inter, Spalletti sul futuro di Miranda

L’allenatore dell’Inter, infine, ha aggiunto dichiarazioni anche sul difensore brasiliano Miranda, dato nelle ultime ore come partente:  ” Per me è sempre un problema di ciò che si sente dire è che si raccatta dalle amicizie che si hanno. Nell’Inter ci sono delle amicizie che fanno uscire delle cose, ma queste cose si mettono ai bordi della squadra. A me non ha mai detto nulla, si è sempre allenato bene da professionista serio qual è”.

Impostazioni privacy