Calciomercato, ‘derby’ Juventus-Inter per Kurzawa

Calciomercato Juventus, ‘derby’ con l’Inter per Kurzawa: i dettagli

calciomercato Juventus Inter Layvin Kurzawa
Layvin Kurzawa (Getty Images) 

Il terzino sinistro del PSG, Layvin Kurzawa, potrebbe presto generare un acceso derby di calciomercato tra Juventus ed Inter. Le due italiane ci pensano. 

Rivali in campo ma anche in sede di calciomercato: Juventus ed Inter potrebbero presto dare vita ad un nuovo ‘derby’ fuori dal rettangolo di gioco. L’oggetto della contesa potrebbe essere Layvin Kurzawa, terzino sinistro transalpino di proprietà del PSG. Il 26enne francese non sta di certo vivendo la sua miglior annata in carriera a causa anche di un brutto infortunio che lo ha tenuto lungamente ai box. Appena 2 presenze raccolte in stagione fino ad ora tra coppa nazionale e Ligue 1 che potrebbe fare da preludio ad un addio più o meno imminente. Il quarto d’ora raccolto nell’ultima giornata di campionato potrebbe infatti non bastare per convincere Tuchel a puntare su di lui. Ecco quindi che in questo caso si riaprirebbero le porte del mercato.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato, Juventus ed Inter su Kurzawa: occasione low cost

Tornato in campo solo negli ultimi giorni dopo il lungo infortunio, Kurzawa non sembra comunque esser parte del progetto tecnico di Tuchel. Proprio per questo motivo il francese potrebbe rappresentare l’occasione giusta per Juventus ed Inter, entrambe a caccia di rinforzi in quella zona di campo. I bianconeri con l’eventuale arrivo del mancino transalpino potrebbe lasciar partire Spinazzola, mentre i nerazzurri regalerebbero così una nuova freccia a Spalletti. Kurzawa potrebbe inoltre arrivare in saldo, scatenando un vero e proprio derby tra Juventus ed Inter.