Non solo Antonio Conte. Massimiliano Allegri sarebbe entrato nel mirino dell’Inter per sostituire Luciano Spalletti al termine di questa stagione.
Dopo il pareggio casalingo dell’Inter contro il Sassuolo l’umore in casa nerazzurra non è dei migliori. Luciano Spalletti è l’indiziato numero uno, reo di aver sbagliato alcune scelte di formazione nella sfida di San Siro disputata sabato sera contro gli uomini guidati da Roberto De Zerbi. Nei mesi scorsi per sostituire il tecnico di Certaldo si era diffusa in modo insistente la voce di un possibile arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter, ma ora il neo-amministratore delegato Beppe Marotta potrebbe sognare in grande pensando anche al nome dell’attuale allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Spalletti potrebbe così non essere confermato a fine stagione dai dirigenti nerazzurri, che vorrebbero fare un salto in avanti anche per quanto riguarda la guida tecnica.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
L’Inter resta al terzo posto in classifica a +7 sulla Roma, ma Luciano Spalletti, ha voluto spiegato in conferenza stampa i motivi del pareggio a reti bianche contro il Sassuolo: “Dovevamo avere più qualità lì davanti, abbiamo perso troppi palloni facili. E’ stata una partita complicata perché il Sassuolo ha giocato una buona gara . Noi spesso abbiamo riconquistato palla, poi nel tentativo di impostare l’abbiamo ripersa. Non c’è stata quella qualità che poteva esserci”.
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…