Mancini è il difensore scelto da Monchi come nuovo rinforzo per Di Francesco. Il DS proverà ad abbassare le pretese dell’Atalanta mediante due contropartite
La Roma è alla ricerca di un difensore centrale da regalare a Di Francesco. L’idea di Monchi è quella di far approdare a Trigoria un profilo giovane e che sia allo stesso tempo già rodato in Serie A. Tutte le piste portano inevitabilmente a Gianluca Mancini, 22enne dell’Atalanta e a segno anche ieri nella gara contro il Frosinone. Il calciatore di Pontedera si ste mettendo in grande mostra in questa stagione con i bergamaschi sia per le grandi doti difensive sia per quelle finalizzative, avendo siglato ben 5 gol. Per cercare di abbassare le pretese economiche della Dea, il DS avrebbe una soluzione.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Roma vuole ingaggiare Gianluca Mancini dell’Atalanta e per farlo serviranno non meno di 25 milioni di euro, data la grande stagione che il giovane sta disputando. L’atalantino è molto vicino a sposare il progetto tecnico di Di Francesco. Per cercare di abbassare l’esborso economico, i giallorossi potrebbero inserire nella trattativa sia Defrel sia Luca Pellegrini. Il primo difficilmente sarà riscattato dalla Sampdoria, la quale dovrebbe versare ai giallorossi 18,5 milioni di euro, il secondo invece potrebbe approdare a Bergamo attraverso in prestito o mediante una formula che consenta ai giallorossi di mantenere aperta la possibilità di riportare in futuro il difensore a Trigoria.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…