Calciomercato Juventus, Modric ‘segnale’ per il futuro di Pjanic

Calciomercato Juventus, Modric nel mirino di Paratici: quale futuro per Pjanic?

Calciomercato Juventus, Modric nel mirino: può partire Pjanic
Miralem Pjanic @ Getty Images

Nei giorni scorsi, si è parlato di un interessamento della Juve per Modric del Real. L’arrivo del croato potrebbe portare all’addio di Pjanic

Impazzano le voci di mercato in questa sessione invernale, ma la Juventus si trova in una posizione d’attesa. La squadra è al completo, potrebbe essere colta solo l’occasione di portare a Torino Aaron Ramsey con sei mesi d’anticipo, visto che l’accordo col centrocampista dell’Arsenal (in scadenza di contratto a giugno) è stato già raggiunto per la prossima stagione. Per il resto, il direttore dell’area tecnica Fabio Paratici continua a lavorare per il futuro. E, negli ultimi giorni, si è parlato dell’interessamento per Luka Modric del Real Madrid. Un segnale importante, anche per un giocatore attualmente presente nella rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. CLICCA QUI per il mercato in tempo reale.

Calciomercato Juventus, Modric nel mirino: Pjanic può partire a giugno?

L’interesse per il 33enne centrocampista croato, fresco vincitore del Pallone d’Oro, fa riflettere sul futuro della linea mediana juventina. A prescidere dal fatto che l’Inter sia in vantaggio nella corsa a Modric, la dirigenza lancia un segnale importante: oltre a Ramsey, è pronta ad affondare il colpo per un altro top club per rinforzare il reparto nella prossima stagione. Khedira sembra essere uno dei maggiori indiziati per l’addio, ma è caccia anche a un calciatore con le caratteristiche di Miralem Pjanic. Il 28enne bosniaco, arrivato alla Juve nell’estate del 2016 dalla Roma e blindato da un contratto rinnovato lo scorso agosto fino al 2023, è sempre nel mirino dei top club europei: Real Madrid, Barcellona e Manchester City, solo per citarne alcuni. E potrebbero rifarsi sotto al termine della stagione in corso con offerte importanti che potrebbero far vacillare il club del presidente Andrea Agnelli. Suggestioni, per il momento, dettate dalle voci di mercato. Ma la situazione è da monitorare con attenzione.

Impostazioni privacy