La Juventus pensa sempre al futuro. In caso di cessione del difensore marocchino Benatia, piacciono Garay del Valencia e Mustafi dell’Arsenal.
Mehdi Benatia è sempre più vicino all’addio alla Juventus. L’avventura del difensore bianconero è ormai ai titoli di coda con il club bianconero, che potrebbe così pensare già ai possibili sostituti dell’ex Roma. Sulle sue tracce ci sarebbero diversi club di Ligue1 e la tentazione dall’Arabia con Al-Ittihad molto interessata al giocatore. Le piste percorribili per il post Benatia sarebbero quelle di Ezequiel Garay, centrale del Valencia, e di Shkodran Mustafi, difensore dell’Arsenal. Il primo, argentino classe 1986, ha collezionato in Liga ben 14 presenze con un gol in questa prima parte di stagione, mentre il secondo, tedesco ex Samp, ha collezionato 19 partite andando a segno ben due volte in Premier. I due profili interesserebbero molto la dirigenza bianconera che pensa già al futuro vista l’ormai imminente cessione, a gennaio o a giugno del centrale marocchino.
Nelle ultime ore, infine, la Juventus avrebbe sondato anche il terreno per il giovane danese Andreas Christensen, che ha totalizzato un minutaggio limitato al Chelsea sotto la gestione Sarri in questa prima parte di stagione.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…