Alessandro Florenzi non sta convincendo quest’anno. Il suo futuro potrebbe essere in bilico, complici le buone risposte di Karsdorp
Ieri all’Olimpico la Roma non è riuscita a tornare alla vittoria, nonostante abbia messo in campo una buona prestazione in grado di tenere sulle corde il Milan. Un particolare che non è sfuggito però è stato l’atteggiamento dei tifosi giallorossi nei riguardi di alcuni calciatori. Tra questi c’è sicuramente Alessandro Florenzi, impiegato a sorpresa nel ruolo di esterno offensivo di sinistra al posto di El Shaarawy. Il jolly di Vitinia è stato sommerso da una pioggia di fischi al momento della sua sostituzione per il Faraone, segno di un rapporto ai minimi con la piazza.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Alessandro Florenzi non sta attraversando un buon momento per quanto riguarda il suo rapporto con la tifoseria giallorossa. Il calciatore è figlio di una annata decisamente deludente e caratterizzata da diversi errori. A non migliorare la sua posizione c’è invece il progressivo miglioramento di Rick Karsdorp, protagonista con il suo cross nell’azione del gol capitolino di Zaniolo. Nel caso in cui l’olandese continuasse a rispondere bene, fisicamente e mentalmente, da qui a fine stagione, ecco che il futuro di Florenzi potrebbe anche allontanarsi da Trigoria. A giugno infatti la Roma potrebbe anche scegliere di sacrificare il calciatore romano, sul quale è sempre vigile l’Inter. I nerazzurri infatti potrebbero tornare a lusingare il classe ’91, soprattutto qualora non riscattassero il terzino Cedric Soares a fine anno.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…