Il centrocampista del Real Madrid Ceballos potrebbe venir chiuso dal rinnovo di Modric e costretto, dunque, a cambiare squadra
Il possibile rinnovo di Modric con il Real Madrid potrebbe cambiare le carte in tavola sul mercato di diverse squadre. Tra queste c’è anche la Roma. I giallorossi infatti sono alla ricerca di un centrocampista di livello per la prossima stagione. Nonostante il rientro di De Rossi (da valutare in vista dell’anno prossimo) e le presenze di Nzonzi e Cristante, l’idea di Monchi è quella di provare a regalare a Di Francesco un’altra pedina di qualità. La permanenza a Madrid del croato potrebbe spingere lontano dalla capitale spagnola un altro centrocampista.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Roma potrebbe sfruttare la permanenza di Modric nel Real Madrid per mettere le mani su Dani Ceballos. Il classe ’96, utilizzato frequentemente da Solari, arretrerebbe inevitabilmente nelle gerarchie e rischierebbe di trovare poschissimo spazio nella prossima stagione. Ecco quindi che l’idea di una sua partenza non sarebbe così peregrina. Ceballos farebbe comodo allo scacchiere di Di Francesco perché perfetto per la sua idea di 4-3-3, modulo preferito anche da Solari. All’occorrenza, infine, il 22enne di Siviglia potrebbe essere impiegato anche come ala sinistra, ruolo ricoperto quest’anno in quattro occasioni.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…