Calciomercato, tanti giocatori in scadenza a giugno: molti piacciono in Serie A
Da Hector Herrera ad Adrien Rabiot, passando per Juan Mata, Filipe Luis e pure Mario Balotelli. Sono davvero tanti i giocatori in scadenza a giugno che potrebbero quindi cambiare maglia. E molti di loro potrebbero raggiungere Aaron Ramsey e Diego Godin, entrambi destinati alla Serie A, rispettivamente a Juventus ed Inter.
Il paese che offre le maggiori occasioni a costo zero è senz’altro l’Inghilterra. In particolare le italiane guardano in casa Manchester United. L’Inter, sfumata la pista Young (ha rinnovato), pensa a Valencia, mentre la Juventus studia con attenzione il colpo Mata. Sullo spagnolo c’è anche il Valencia, che sogna il ritorno. L’altro spagnolo Ander Herrera, che piace al Milan, potrebbe invece rinnovare con i ‘Red Devils’. Dal Chelsea invece ci sono gli esperti Gary Cahill e Olivier Giroud, mentre sembrano pronti a salutare l’Arsenal l’attaccante Danny Welbeck e il difensore Nacho Monreal.
Hector Herrera è senz’altro uno dei profili più seguiti tra i possibili colpi a zero. Il messicano piace praticamente a tutte le big italiane, in particolare a Milan, Inter e Roma. Milan che, insieme alla Lazio, segue il compagno di squadra Brahimi. Anche l’algerino appare vicino a lasciare il Porto. In Francia è Adrien Rabiot il nome clou. Il Barcellona sembra in vantaggio, ma le big europee non mollano la presa (in Italia piace a Juventus, Milan, Inter e Roma). Attenzione poi a Mario Balotelli: per lui un ritorno in Italia è tutt’altro che da escludere. In Spagna le occasioni a zero riguardano invece la difesa. Da Juanfran e Filipe Luis dell’Atletico Madrid (Juventus, Inter e Milan sul brasiliano) all’argentino Mercado, passando per l’ex Napoli Victor Ruiz.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…