Il direttore della Juventus, Fabio Paratici, è volato a Roma per assistere alla sfida di Champions contro il Porto. Ecco il possibile motivo.
Torna la Champions in Italia. All’Olimpico sta andando di scena la sfida della massima competizione europea tra Roma e Porto. Presente anche il direttore sportivo, Fabio Paratici, sempre molto attento ai giovani promettenti in circolazione. Sul taccuino del ds bianconero ci sarebbe sicuramente il nome di Nicolò Zaniolo, autore di un’esplosione improvvisa in questi ultimi mesi. Al club bianconero potrebbero, inoltre, interessare anche i due giocatori del Porto Militao e Telles.
Lo stesso direttore sportivo ha rilasciato questa mattina una lunga intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” svelando la trattativa per Cristiano Ronaldo: “Quando noi abbiamo giocato a Madrid è venuto Mendes, come si fa sempre nei giorni della Champions. Gli dico: “Cristiano ha fatto dei gol incredibili”, avevo ancora negli occhi, con ammirazione e dolore, la rovesciata. Lui mi guarda e mi risponde: “Tu non ci crederai ma Cristiano, se cambia, vuole venire alla Juve. Ricordati che è meno strano di quanto tu possa pensare. Poi ne parliamo”.
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…