Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa della situazione Icardi e dell’attacco a Wanda Nara di questa mattina
Non accenna a placarsi la situazione Icardi, che da qualche giorno continua a produrre reazioni a catena. Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ne ha parlato in conferenza stampa prima del match con la Samp: “Per noi è stata una scelta molto dolorosa e difficile, ma è una questione di correttezza per l’Inter e il gruppo. Qui le cose ce le diciamo in faccia. Questa decisione non è contro Icardi, è a favore dell’Inter. Ora c’è qualcosa di più importante: i risultati. Ci sono momenti in cui per il bene dell’Inter non devi passare sopra a niente”.
Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!
Spalletti ha parlato anche dell’episodio che ha coinvolto oggi Wanda Nara: mentre era alla guida sono stati lanciati dei sassi verso la sua auto. “Spero che venga preso chi lo ha fatto – ha detto Spalletti -. Bisogna esporre denuncia perché queste cose non vanno bene”. Il clima in casa Inter continua a essere pesantissimo, e intanto Icardi non è stato convocato per la sfida con la Samp. Ufficialmente per infortunio, al pari di Keita.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…