Tutti parlano di lui. Il talento della Roma, Nicolò Zaniolo, sta conquistando a suon di gol e prestazioni eccellenti in maglia giallorossa. Ci sarebbe anche un forte interessamento di Mino Raiola come riportato da “La Gazzetta dello Sport”.
Di colpo è nata una stella. Il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo, è ormai sulla bocca di tutti grazie alle sue prestazioni offerte in maglia giallorossa. Il giovane talento italiano sta conquistando gli addetti ai lavori, tra cui il noto agente Mino Raiola, come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”. Proprio sulle pagine della rosea il padre, Igor Zaniolo, ha assicurato di non aver intenzione di non cambiare procuratore come si può leggere: “Resteremo con Vigorelli”. Il merito della sua esplosione improvvisa va dato, senza ombra di dubbio, all’allenatore Eusebio Di Francesco, capace di gestirlo al meglio anche dopo le prime apparizioni in Serie A e in Champions contro il Real Madrid.
Testa sulle spalle e tanta tanta qualità per l’ex giocatore dell’Inter, arrivato in estate nella Capitale inserito nell’operazione Nainggolan. I dirigenti nerazzurri si staranno mangiando le mani per aver lasciato andare via un giocatore dal futuro roseo e che sta sorprendendo tutti per la sua maturità nonostante la sua giovane età. Ora basta continuare così focalizzandosi ancor di più sul lavoro come sta dimostrando di sapere fare lo stesso Zaniolo. In Italia è nata una stella: va apprezzata e non bruciata.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…