Calciomercato Juventus, la Lazio vuole Perin: i dettagli

Lotito © Getty Images

Il calciomercato estivo della Juventus potrebbe vedere l’addio di Perin: sul portiere forte l’interesse della Lazio di Lotito

Prestazioni altalenanti che non stanno convincendo. L’avventura di Mattia Perin alla Juventus, fino ad ora, ha stentato a decollare. Nella prossima sessione di calciomercato il club bianconero potrebbe decidere di salutare l’ex Genoa, puntando altrove. Su Perin, da tempo, c’è l’interesse della Lazio. I biancocelesti non sono soddisfatti dal rendimento di Strakosha e vedrebbero nel portiere bianconero l’ideale sostituto. Sono solo sei le presenze di Perin con la maglia dei campioni d’Italia: l’estremo difensore vorrebbe giocare con maggiore continuità. Arrivato dal club di Preziosi per una cifra vicina ai 15 milioni di euro (bonus compresi), potrebbe già salutare la Juventus dopo una sola stagione.

Per tutte le ultime notizie di mercato della Juventus CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, conferme su Lazio-Perin: i dettagli

Le voci che si sono rincorse nelle ultime settimane riguardanti il futuro di Mattia Perin lontano dalla Juventus continuano a crescere. Ci sarebbero conferme, infatti, sul forte interessamento della Lazio per il portiere bianconero in vista del calciomercato estivo. Con Strakosha che non convince, il ds Tare sarebbe convinto di poter strappare l’ex Genoa alla Juventus. I rapporti tra Lotito e l’agente del giocatore Alessandro Lucci (lo stesso di Badelj e Correa) sono eccellenti. La Juventus valuta il portiere 15-20 milioni di euro. La Lazio avrebbe intenzione di salutare Strakosha: l’albanese, 29 presenze in stagione, ha il contratto in scadenza nel 2022 e piace in Spagna ed Inghilterra.

Impostazioni privacy