Calciomercato Juventus, la lista di Paratici: che colpo per l’attacco!

Martial Inter
Anthony Martial (Getty Images)

La Juventus, in vista del calciomercato estivo, studia il super colpo. Da Martial ad Asensio e Sancho: ecco chi può arrivare

La prossima sessione di calciomercato della Juventus potrebbe regalare a Massimiliano Allegri un top player per l’attacco. Con Douglas Costa che potrebbe lasciare Torino, si pensa sia al post-Mandzukic (33 anni a maggio) sia a rinforzare gli esterni. Anthony Martial rappresenterebbe il profilo perfetto per i bianconeri. Il francese è in grado di ricoprire sia l’esterno che il centro dell’attacco ed è uno dei talenti più seguiti in Europa. Con il contratto da poco rinnovato con il Manchester United fino al 30 giugno 2024, sarà difficile strapparlo ai Red Devils che per lui chiedono non meno di 70 milioni.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, da Asensio ad Isco e Sancho: casting per l’attacco

La Juventus è pronta a portare a casa un super colpo per l’attacco. La prossima sessione estiva di calciomercato, con il possibile addio di Douglas Costa, vedrebbe un top player sostituire l’ex Shakhtar. Piace Martial ma sarà difficile, dopo il rinnovo, strapparlo allo United. Paratici guarda in casa Real Madrid: su Isco si sta lavorando da tempo. Lo spagnolo, classe ’92, vive da separato in casa con il tecnico Solari e sarebbe affascinato dall’ipotesi bianconera. 25 presenze con 4 gol ed un assist per l’ex Malaga, valutato dal Real 50-60 milioni di euro. Asensio, da carnefice della squadra di Allegri in Champions League, potrebbe presto vestire il bianconero. Lo spagnolo, classe ’96, ha già colleziuonato 30 presenze con 5 reti e 5 assist. Costo per il cartellino vicino agli 80 milioni: escluderebbe, di fatto, Isco. Il nome nuovo per l’attacco bianconero potrebbe arrivare dalla Germania. Sancho, gioiellino del Borussia Dortmund, in estate lascerà la Bundesilga. Valutato almeno 70 milioni di euro, l’ala classe ‘2000 è considerata una dei crack del calcio mondiale. Su di lui i fari puntati soprattutto del City che, dopo la trafila nelle giovanili, lo rivorrebbe in prima squadra. Paratici è alla finestra, l’inglese potrebbe essere il colpo a sorpresa.

Impostazioni privacy