Calciomercato Roma, Monchi in bilico: i possibili sostituti

Monchi
Monchi (Getty Images)

La sessione estiva di calciomercato potrebbe vedere l’addio di Monchi: la Roma pensa a Mirabelli per sostituire lo spagnolo

Il futuro di Monchi potrebbe essere lontano da Roma. Il momento difficile della squadra giallorossa starebbe portando la proprietà americana a rivalutare tanto il ds ex Siviglia quanto Eusebio Di Francesco. Non è utopistico pensare ad una piccola rivoluzione in vista dell’estate. Nonostante le smentite di rito, il Monchi potrebbe salutare la Serie Ae approdare all’Arsenal. La Roma avrebbe individuato due profili per sostituire lo spagnolo. Il primo sarebbe l’ex dirigente milanista Massimiliano Mirabelli. Dopo la sfortunata parentesi rossonera, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe uno dei profili maggiormente attenzionati dal club capitolino.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, da Mirabelli a Faggiano per il post Monchi

Con il possibile addio del direttore sportivo Monchi, in estate, la Roma avrebbe già in mente due profili per sostituire lo spagnolo. Il primo è Massimiliano Mirabelli. L’ex dirigente di Inter e Milan sarebbe affascinato dal club capitolino e potrebbe essere la scelta giusta per il calciomercato della Roma. L’alternativa porta a Parma. Il ds Daniele Faggiano piace e, vista la scadenza del contratto con il club ducale nel giugno 2020, potrebbe liberarsi senza troppi problemi in caso di chiamata di un grande club. Infine, ci sarebbe un interessamento per il ds dell’Inter Piero Ausilio con il contratto in scadenza nel giugno 2020.

Impostazioni privacy