Calciomercato Juventus, è duello col Milan per Milinkovic-Savic

Calciomercato Juventus, occhi su Milinkovic-Savic: sarà scontro col Milan

Sergej Milinkovic-Savic Lazio
Milinkovic-Savic (Getty Images)

Juventus e Milan in estate opereranno in maniera massiccia sul centrocampo: il nome che fa più gola resta quello di Milinkovic-Savic

Nel prossimo calciomercato estivo uno dei nomi più gettonati sarà senza dubbio nuovamente quello di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo della Lazio è da tempo oggetto del desiderio della Juventus, che lo ha individuato come rinforzo ideale per competere ancor più ad alti livelli. I bianconeri dovranno necessariamente rinforzare la mediana, soprattutto considerando i guai fisici di Khedira e le sirene spagnole che potrebbero tornare a suonare per Pjanic. Il classe ’95 resta uno dei profili che interessano maggiormente a Paratici, anche in base al fatto che il prezzo del cartellino è destinato ad abbassarsi sensibilmente rispetto alla scorsa estate. Appena 5 mesi fa Lotito chiedeva almeno 120 milioni, ma ora potrebbero bastarne meno di 100 dopo la stagione complicata vissuta da Milinkovic-Savic. Ma la Juve di certo non correrà da sola: anche il Milan ha messo da tempo gli occhi sul serbo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, in estate tutto su Milinkovic-Savic ma anche c’è anche il Milan

Nonostante una stagione con più ombre che luci, Sergej Milinkovic-Savic si prepara a essere uno dei protagonisti principali del prossimo calciomercato estivo. Se la Juve lo ha individuato come rinforzo ideale, il Milan non è da meno. I rossoneri ci avevano provato già ad agosto, con un’operazione molto complessa tra prestito oneroso e obbligo di riscatto. La Lazio non ne ha voluto sapere, ma ora potrebbe doverlo lasciar andare per una cifra molto inferiore. Leonardo farà un nuovo tentativo, anche perché a centrocampo sono praticamente tutti in bilico. Biglia ha compiuto 33 anni ed è spesso ai box, Montolivo andrà via a zero così come Bertolacci, per Bakayoko restano i dubbi legati a un riscatto da 35 milioni e Kessie potrebbe partire in direzione Premier. Soprattutto in caso di Champions, il Milan avrebbe assoluto bisogno di un colpo in grado di tornare a far sognare la piazza e regalare un ulteriore salto di qualità ai rossoneri. Juve e Milan pronte a incrociare le spade per Milinkovic-Savic: ora o mai più.

Impostazioni privacy