Calciomercato Roma, Dzeko in bilico: ritorno di fiamma per Dolberg

Calciomercato Roma, Dzeko rischia di salutare: Monchi ripensa a Dolberg

Kasper Dolberg Ajax
Dolberg (Getty Images)

Nella prossima stagione la Roma potrebbe vivere profondi cambiamenti in attacco: può tornare d’attualità il nome di Kasper Dolberg dell’Ajax

Da un mese si è chiuso il calciomercato invernale, ma in molti stanno già pensando alle possibili trattative per l’estate. Tra questi la Roma, che dovrà pensare soprattutto al futuro dell’attacco. Tra nuovi obiettivi e vecchi pallini, può tornare d’attualità il nome di Kasper Dolberg. L’attaccante danese era stato accostato diverse volte ai giallorossi, prima di sparire a causa degli infortuni. Ora il gioiello dell’Ajax è tornato a essere titolare, ma soprattutto decisivo: in 17 partite di campionato sono 10 i gol messi a segno dal classe ’97. Dolberg fa parlare di sé da diverso tempo, ma è ancora molto giovane e la sua esperienza lo ha già preparato al grande salto. La Roma ci pensa.

Per tutte le notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, c’è Dolberg per l’attacco: incognita Dzeko

Il nome di Dolberg potrebbe essere solo il primo di una lunga serie, dal momento che la Roma è alla ricerca di garanzie in attacco. Edin Dzeko andrà in scadenza, ma ad ora non ci sono novità sul rinnovo di contratto. L’età e le sirene spallettiane dell’Inter potrebbero anche preparare il colpo di scena in uscita. Poche certezze anche sugli esterni con Schick che ancora non trova continuità, Under che può partire e Kluivert acerbo. Dolberg in questo caso potrebbe fare al caso della Roma, in quanto giocatore molto duttile. Verosimilmente l’Ajax partirà da una richiesta di circa 30 milioni di euro, ma i giallorossi possono provare a strappare lo sconto per chiudere a 25.

Impostazioni privacy