Calciomercato Inter, idea a sorpresa a centrocampo: i dettagli

Jorginho (Getty Images)

L’ultima idea di Marotta per il calciomercato estivo dell’Inter sarebbe Jorginho: il regista può già lasciare il Chelsea

Il momento decisamente poco felice in campionato porta Beppe Marotta, responsabile dell’area tecnica dell’Inter, a pensare ai rinforzi per la prossima sessione di calciomercato. Con il terzo posto momentaneamente perso ai danni del Milan, il focus è sul mercato di giugno. Il nome nuovo, per la mediana dell’Inter, sarebbe quello di Jorginho del Chelsea. Il regista italobrasiliano non si è integrato nello spogliatoio dei Blues ed in caso di addio di Sarri a giugno potrebbe chiedere di essere ceduto. Dopo i numeri pazzeschi mostrati al Napoli, l’ex Verona non ha saputo imporsi soffrendo la pressione della piazza londinese. Marotta ci starebbe già pensando, con il possibile addio di Borja Valero nei prossimi mesi.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Calciomercato Inter, idea Jorginho per giugno: il piano di Marotta

Non è una sorpresa che il futuro di Maurizio Sarri, al Chelsea, sia appeso ad un filo. Il tecnico napoletano ha deluso le aspettative e, salvo sorprese, lascerà in estate. Con lui potrebbe fare le valigie Jorginho, arrivato alla corte di Abramovich per oltre 50 milioni di euro dal Napoli. Il regista, che parrebbe poco gradito allo spogliatoio del Chelsea, avrebbe intenzione di tornare in Serie A, nel calcio che lo ha consacrato. L‘Inter ci starebbe pensando, in vista della prossima sessione di calciomercato. Marotta potrebbe provare a strappare un prestito oneroso, magari con obbligo di riscatto dopo un certo numero di presenze e bonus raggiunti. Con la possibile cessione di Borja Valero in Spagna, il club nerazzurro vedrebbe in Jorginho il regista ideale per il prossimo anno. Non è un’operazione semplice ma Marotta ci sta pensando con convinzione: il colpo a sorpresa dell’estate nerazzurra potrebbe essere proprio l’ex Napoli.

Impostazioni privacy