Tagliafico potrebbe lasciare l’Ajax in estate. L’argentino è stato accostato a diversi club, tra cui la Roma
Dopo la bruciante uscita di ieri dalla Champions League per mano del Porto, la Roma si prepara a concentrarsi esclusivamente sul campionato, competizione in cui sarà fondamentale ottenere il piazzamento per tornare in Europa dalla porta principale.
Viste le numerose problematiche evidenziate quest’anno nell’organico, la dirigenza capitolina dovrà però necessariamente cambiare qualcosa. Uno dei settori che potrebbe necessitare di un’opera di ringiovanimento è quello della corsia difensiva di sinistra. Kolarov infatti ha compiuto a novembre 33 anni e necessiterà di un cambio all’altezza la prossima stagione. Tra i nomi che sono stati accostati ai giallorossi c’è quello di Tagliafico, esterno dell’Ajax.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Tagliafico è uno dei terzini recentemente accostati alla Roma per l’out di sinistra. L’argentino, seguito in Italia anche dal Napoli, sta giocando ad alti livelli con l’Ajax ma in estate potrebbe provare a effettuare il salto in un campionato più stimolante rispetto a quello olandese. Secondo il portale iberico ‘Marca.com’, sul classe ’92 sarrebero caduti gli occhi anche dell’Atletico Madrid di Simeone. I colchoneros andrebbero così a far compagnia al folto gruppo di squadre concorrenti, composto anche da Real Madrid e Barcellona.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…