Welbeck lascerà a parametro zero l’Arsenal a giugno. Questa situazione potrebbe rivelarsi interessante per diversi club italani
Il mercato si sta già scaldando in vista dell’estate, momento in cui le squadre cominceranno a darsi battaglia per migliorare le proprie rose in vista della prossima stagione. Parte delle attenzioni delle dirigenze sarà dedicata nel provare a sfruttare le occasioni che si paleseranno. Tra queste ci sarà sicuramente quella relativa a Danny Welbeck. L’attaccante dell’Arsenal infatti, è in procinto di lasciare i Gunners a giugno a parametro zero, poiché fuori dal progetto tattico di Emery. L’inglese potrebbe essere un’idea per diversi club italiani.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Dnny Welbeck lascerà in estate l’Arsenal in quanto in scadenza di contratto. Il 28enne infatti è sta attraversando un periodo molto difficile in carriera, a causa di un grave infortunio alla caviglia che lo sta tenendo lontano dal campo dallo scorso 3 novembre.
Il centravanti, in grado di giocare anche nel ruolo di esterno offensivo, potrebbe diventare un obiettivo caldo in estate per diversi club italiani. Tra questi ci sono Inter, Milan e Roma. Un questione importante in un’eventuale operazione di questo tipo riguarderà la tenuta fisica del calciatore e di come rientrerà dall’ultimo infortunio occorsogli.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…