Calciomercato Juventus, intrigo con Real e Psg: Paratici prepara il colpo

Calciomercato Juventus, colpo Marquinhos grazie a Sergio Ramos

Sergio Ramos (Getty Images)

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere il super colpo dalla Francia. Marquinhos può arrivare grazie a Sergio Ramos: ecco come

Il calciomercato della Juventus è già entrato nel vivo, nonostante un ritorno agli Ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid ancora in bilico. Nel mirino della dirigenza juventina ci sarebbe un grande obiettivo per la difesa. Detto del fortissimo interesse per Marcelo del Real Madrid con Alex Sandro conteso in Premier League, il club torinese sarebbe pronto ad approfittare della rottura tra Florentino Perez e Sergio Ramos. Dopo la pesante sconfitta e conseguente eliminazione per mano dell’Ajax, i “Blancos” potrebbero perdere il loro capitano. Tra Ramos ed il presidente delle Merengues sarebbero volate parole grosse: dal “Vergogna” di Perez dopo l’eliminazione in Champions al “Mi paghi e me ne vado” dello stesso Ramos, assai critico verso la società spagnola. In estate, dunque, potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione in casa Real. Nelle prossime ore, inoltre, Santiago Solari potrebbe essere sollevato dall’incarico di allenatore. Perez starebbe seriamente pensando ad un ritorno sin da subito di Josè Mourinho: in tal senso, i rapporti tra Ramos e lo “Special One” sarebbero tutt’altro che rose e fiori. L’addio, quindi, pare ormai scritto.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, colpaccio in difesa grazie a… Sergio Ramos!

La Juventus è vigile sul calciomercato nonostante manchino poco più di due mesi all’apertura della sessione estiva. L’asse Madrid-Parigi-Torino potrebbe diventare caldissimo, vista l’evidente rottura di Sergio Ramos con le Merengues. Con il probabile arrivo di Mourinho, la volontà del difensore sarebbe quella di lasciare il Real Madrid in estate dopo 14 anni. Il Psg, dopo l’amara eliminazione in Champions, punterebbe Ramos come leader per la difesa. Con Kehrer, Kimpembe e Thiago Silva, lo spagnolo formerebbe un quartetto di centrali tra i più forti d’Europa. In tal senso, la Juventus potrebbe trarne vantaggio tornando alla carica per un vecchio pallino della dirigenza: Marquinhos. Il brasiliano, con l’arrivo di Ramos, troverebbe poco spazio e starebbe cercando una destinazione di spessore. La Juventus garantirebbe all’ex Roma un ingaggio da top player assoluto e la possibilità di essere protagonista, vista l’età che avanza per Barzagli, Chiellini e Bonucci, in Champions League. Un affare che rimane complicato per le alte pretese del club parigino che per Marquinhos chiede non meno di 65 milioni di euro. Il 24enne ha già collezionato 34 presenze con 3 reti ed un assist: Fabio Paratici vuole il brasiliano con Sergio Ramos, alleato a sorpresa del club bianconero.

Impostazioni privacy