Dopo la separazione con la Roma, Monchi è destinato all’Arsenal: c’è già l’accordo con i Gunners, ma PSG e Siviglia non si arrendono
Monchi non è più il direttore sportivo della Roma. L’ufficialità è arrivata nelle prime ore del pomeriggio: decisivo l’esonero di Di Francesco, a cui lo spagnolo era molto legato. A questo punto, l’ormai ex ds giallorosso può scegliere il suo futuro scegliendo tra una lista di pretendenti che resta di tutto rispetto. In pole c’è sempre l’Arsenal: Monchi ha già l’accordo con i Gunners, che dopo gli addii di Gazidis e Mislintat cerca un punto di riferimento tecnico da cui ripartire. Nelle ultime ore, però, altri due club stanno provando il colpo di coda: il Siviglia e il PSG.
CLICCA QUI per le ultime news di calciomercato
I Siviglia riabbraccerebbe il suo pupillo, vero e proprio figlio del popolo, senza pensarci due volte. I francesi, invece, sono stufi dei fallimenti in Champions League e starebbero pensando di allontanare Antero Henrique. Per Monchi, quindi, si tratterebbe di scegliere tra il cuore e una nuova sfida (insieme alla moneta sonante che arriverebbe con Arsenal e PSG). Ad ora il club londinese resta in pole e non è escluso che Monchi inserisca nella lista della spesa qualche suo pallino. A partire da Steven Nzonzi, voluto prima a Siviglia e poi a Roma, ma che nella capitale non ha convinto. Così come Cengiz Under, accostato da tempo ai Gunners.
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…