Dopo la separazione con la Roma, Monchi è destinato all’Arsenal: c’è già l’accordo con i Gunners, ma PSG e Siviglia non si arrendono
Monchi non è più il direttore sportivo della Roma. L’ufficialità è arrivata nelle prime ore del pomeriggio: decisivo l’esonero di Di Francesco, a cui lo spagnolo era molto legato. A questo punto, l’ormai ex ds giallorosso può scegliere il suo futuro scegliendo tra una lista di pretendenti che resta di tutto rispetto. In pole c’è sempre l’Arsenal: Monchi ha già l’accordo con i Gunners, che dopo gli addii di Gazidis e Mislintat cerca un punto di riferimento tecnico da cui ripartire. Nelle ultime ore, però, altri due club stanno provando il colpo di coda: il Siviglia e il PSG.
CLICCA QUI per le ultime news di calciomercato
I Siviglia riabbraccerebbe il suo pupillo, vero e proprio figlio del popolo, senza pensarci due volte. I francesi, invece, sono stufi dei fallimenti in Champions League e starebbero pensando di allontanare Antero Henrique. Per Monchi, quindi, si tratterebbe di scegliere tra il cuore e una nuova sfida (insieme alla moneta sonante che arriverebbe con Arsenal e PSG). Ad ora il club londinese resta in pole e non è escluso che Monchi inserisca nella lista della spesa qualche suo pallino. A partire da Steven Nzonzi, voluto prima a Siviglia e poi a Roma, ma che nella capitale non ha convinto. Così come Cengiz Under, accostato da tempo ai Gunners.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…