L’uscita dalla Champions del Bayern Monaco darà probabilmente il via a una rivoluzione. In molti potrebbero salutare
Il Bayern Monaco è uscito ieri dalla Champions League, perdendo 3-1 in casa contro il Liverpool. La società guidata da Niko Kovac darà presumibilmente il via in estate a un’importante rivoluzione in rosa, che comporterà la partenza di numerosi giocatori.
Molti di questi potrebbero sicuramente far comodo a quei club di Serie A, alla ricerca di elementi di esperienza e qualità da inserire nei rispettivi organici. Gli indiziati principali a lasciare la Germania sembrerebbero essere Ribery, Robben, James Rodriguez, Hummels, Rafinha e Javi Martinez.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
James Rodriguez, in prestito dal Real Madrid, tornerà probabilmente solo momentaneamente nella capitale spagnola per poi accasarsi altrove: sul colombiano ci sono Juventus e Napoli. I bianconeri potrebbero accarezzare l’idea di incorporare anche Javi Martinez e Mats Hummels, due elementi di sicura qualità e con l’esperienza giusta per far bene da subito in Serie A e che farebbero comodo anche all’Inter.
Robben e Ribery invece potrebbero essere due colpi a costo zero per gli stessi nerazzurri e per il Milan, club pronti a rafforzarsi sulle rispettive corsie esterne. Chi potrebbe tornare in Italia è il terzino Rafinha. L’ex Genoa è in scadenza con il Bayern e potrebbe essere un buon colpo a costo zero, visti i 33 anni.
Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…
L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…
Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta nel derby, ma non arrivano…
Per Mancini si potrebbero aprire le porte di una esperienza nel nostro Paese. Per il…
La situazione Kim non è assolutamente cambiata. Il poco spazio al Bayern Monaco potrebbe portare…
Il futuro di Motta è ancora tutto da scrivere. Per il tecnico ci potrebbe essere…