Inter%2C+Julio+Cesar%3A+%26%238220%3BEcco+l%26%238217%3Ballenatore+che+mi+ha+cambiato%26%238221%3B.+Poi+un+retroscena+su+Mourinho
calciomercatonews
/2019/03/14/inter-julio-cesar-dazn-mancini-ibrahimovic-mourinho/amp/
News

Inter, Julio Cesar: “Ecco l’allenatore che mi ha cambiato”. Poi un retroscena su Mourinho

Julio Cesar (Getty Images)

Julio Cesar ha svelato diversi retroscena su Mancini, Ibrahimovic e Mourinho in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di DAZN

“Abbiamo una chat WhatsApp di tutti noi del Triplete dell’Inter creata Marco Materazzi. Il più attivo, quello che scrive e scherza di più, è José Mourinho“. Intervistato ai microfoni di DAZN, l’ex portiere nerazzurro Julio Cesar ha svelato un curioso retroscena riguardante lo ‘Special One’. Questo l’allenatore portoghese raccontato dal brasiliano: “Mou era bravissimo a motivarci. Prima della semifinale di Champions League contro il Barcellona ci caricò talmente tanto che avevamo il sangue agli occhi. Io ricordo di aver avuto la pelle d’oca”.

CLICCA QUI per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di mercato!

Inter, Julio Cesar sugli esordi con Mancini e il rigore di Ibrahimovic

L’ex Inter ha poi parlato del rapporto con Roberto Mancini: “È la persona che mi ha dato fiducia sin da subito, quella che ha cambiato la mia vita”. Un altro retroscena, infine, sul famoso rigore segnato nel derby da Ibrahimovic dopo la sua linguaccia: “Conoscevo il suo modo di tirare i rigori e gli ho detto ‘non tirare forte in mezzo perché te lo paro’. In questa maniera l’ho costretto a scegliere un lato, pensai che tirasse alla mia destra e ha tirato bene. Ha segnato e mi ha detto ‘adesso raccogli il pallone, pezzo di…'”.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS DI DAZN!

Redazione CmNews

Published by
Redazione CmNews

Recent Posts

Monza-Atalanta: Juric parla della sfida in conferenza

Ivan Juric del Monza parla della sfida contro l'Atalanta e della lotta per la salvezza.

13 ore ago

Fabregas presenta il match Como-Inter: rientri e convocazioni

Fabregas parla dei rientri di Chalobah e Diao e della convocazione di Papaccioli prima della…

13 ore ago

Matteo Palma convocato in nazionale italiana

Matteo Palma convocato in nazionale italiana per sostituire Gianluca Mancini.

13 ore ago

Berardi assente nella sfida Sassuolo-Roma

Domenico Berardi non giocherà nel match Sassuolo-Roma di domani.

2 giorni ago

Spalletti elogia la vittoria contro l’AZ Alkmaar

Spalletti commenta la vittoria contro l'AZ Alkmaar, evidenziando la forza degli avversari e l'importanza del…

2 giorni ago

Arsenal-Hull City: pronostico e dettagli della partita

Dettagli e pronostico per la partita Arsenal-Hull City in Premier League.

2 giorni ago