L’Inter potrebbe puntare l’argentino in caso di addio di Icardi a fine stagione
L’Inter stasera affronterà il Milan in un derby che potrà dire molto riguardo alla corsa per la Champions League. Indipendentemente dall’ingresso in Europa dalla porta principale o meno, la società nerazzurra sta già pianificando alcuni movimenti da compiere in vista della prossima stagione.
Con Icardi sempre più vicino all’addio, uno di questi potrebbe portare all’acquisto di un centravanti di qualità ed esperienza, tale da fare da chioccia a Lautaro Martinez. Una pista che potrebbe scaldarsi nei prossimi giorni potrebbe portare Marotta a Manchester.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
L’Inter si sta guardando attorno per regalarsi un centravanti importante in caso di addio a fine stagione di Icardi. Il nome che farebbe contenti società e tifosi sarebbe quello di Aguero, attaccante del Manchester City e già seguito – secondo il ‘Daily Express’ – nel 2017.
Nonostante il padre del calciatore abbia recentemente dichiarato a ‘Radio Villa Trinidad’ la voglia di tornare in Argentina (al Racing de Avellaneda) da parte del Kun, è possibile che l’Inter possa provare a convincerlo nel trascorrere altri due anni in Italia. Attualmente infatti il contratto del classe ’88 con il City scadrà nel 2021.
S.D.
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…