Il turco è fuori dai radar da più di due mesi. Il rinnovo non è stato più trattato e in estate il suo futuro è a rischio
La prossima estate sarà importante per la Roma. Quest’annata ha messo in mostra le diverse lacune della rosa ed è per questo che il mercato estivo dovrà consegnare una squadra più quadrata per affrontare al meglio la prossima stagione.
Una questione rimasta ancora totalmente aperta in casa giallorossa è quella relativa al rinnovo di Cengiz Under, fuori da molto tempo a causa di un problema muscolare. Il 2019 lo ha visto infatti in campo solamente 6′ minuti in campionato, nella sfida contro il Torino.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Under e la Roma dovranno presto incontrarsi per prendere una decisione definitiva per quanto riguarda il futuro del giovane calciatore. Il rinnovo non è stato più affrontato, mettendo quindi a rischio la sua permanenza a Trigoria l’anno prossimo.
Anche l’umore del calciatore non sembrerebbe dei migliori. Il turco infatti guadagna 1 milione di euro e la sua idea sarebbe stata quella di avvicinarsi allo stipendio del compagno di reparto Justin Kluivert (2,3 milioni a stagione).
S.D.
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…